/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 20 gennaio 2019, 12:34

Normac AVB, un punto sofferto

La squadra genovese cede al tie break con il Caseificio Paleni (BG)

Normac AVB, un punto sofferto

Nell’incontro che la vedeva opposta alle bergamasche del Paleni la Normac AVB parte subito forte e con Arianna Cafagno in ottima forma vince il primo set con le avversarie in affanno; situazione che viene ribaltata nelle due frazioni successive. Sul 2 a 1 per Bergamo c’è un’ottima reazione delle giocatrici di Paolo Repetto che si portano in pari arrivando al tie break. Esce Aurora Montedoro per una brutta distorsione alla caviglia e la Normac AVB perde una pedina importante in attacco. Il quinto decisivo set vede una buona partenza delle genovesi che si fanno però raggiungere al cambio di campo e nel finale alcuni errori danno la vittoria al Paleni.

Durante l’incontro spazio anche per Giada Esposito e per la giovane Gaia Campanella.


Il Presidente Carlo Mangiapane scende in campo al termine del match per consolare le giocatrici amareggiate per la sconfitta e incitarle ad andare avanti con fiducia.


Niente drammi – sono le parole a fine partita del coach Repetto – si va avanti lavorando e la pausa di 15 giorni ci permetterà di sistemare alcune cose”.


Prossimo impegno - tra 15 giorni - sabato 2 febbraio, per iniziare il girone di ritorno contro il Brembo Volley Team (BG)



Risultato finale: NORMAC AVB (GE) – CASEIFICIO PALENI (BG) 3 - 1

(25/20 – 18/25 - 16/25 – 25/14 – 11/15)

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore