/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 26 gennaio 2019, 19:40

Festa in casa Olympia: Andrea Crisafulli convocata in Under 16

Festa in casa Olympia: Andrea Crisafulli convocata in Under 16

Grande festa in casa Olympia, dove il presidente Giorgio Parodi si congratula con Andrea Crisafulli, libero della formazione Under 16, che vestirà la maglia della Nazionale Italiana giovanile al Torneo "Gianni e Doriana Campesan".

Il prestigioso torneo si svolgerà da oggi e domani e vedrà scendere in campo la bellezza di 24 squadre che rappresentano il top del volley giovanile italiano. Fra queste, anche la Nazionale U16 della quale Andrea avrà l'onore di indossare la maglia. 

Un grande orgoglio per lei e un grande orgoglio anche per tutta la grande famiglia gialloblù dell'Olympia Volley.

«Siamo tutti orgogliosi per questa convocazione - commenta il presidente Giorgio Parodi - In primis per la nostra atleta Andrea che vede ripagati tutti i sacrifici fatti da lei in palestra in questi anni, sempre presente e con l’umiltà di imparare e crescere, mettendosi sempre in discussione. Poi anche per i suoi genitori che hanno sempre appoggiato le scelte della ragazza, ma anche al Vallestura Volley che ha creduto nel nostro progetto e per tutti gli allenatori che in questi anni hanno dato il loro contributo per arrivare a questo risultato. Ed infine, per ultimo, una bellissima soddisfazione mia personale, di avere una nostra atleta al debutto con la maglia della Nazionale di categoria, per la prima volta nella storia dell'Olympia».


Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore