/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 03 febbraio 2019, 12:58

Normac AVB cede al Brembo Volley Team

La squadra genovese ha lottato con orgoglio

Normac AVB cede al Brembo Volley Team

Sabato 2 febbraio la Normac AVB ha incontrato sul terreno di casa del PalaMaragliano di Genova Prato la squadra del Brembo Volley Team di Bergamo.


Nella prima frazione di gioco la Normac AVB subisce le battute delle avversarie e cede il primo set. Reazione d’orgoglio delle genovesi nei due set successivi dove si portano avanti, ma vengono raggiunte e superate nel finale da un Brembo alla ricerca di punti utili per un posto nei play off del girone. Nella squadra guidata dal coach Paolo Repetto rientra dopo oltre un anno la capitana storica della Normac AVB, Francesca Mangiapane per dare una mano alla squadra in un momento difficile. Positivo l’esordio da titolari di due giovani atlete, Giada Esposito Corcione (2002) e Gaia Campanella (2003). Altro esordio, nell’inconsueto ruolo di libero, per Giulia Lavagna a sostituire una febbricitante Silvia Bulla, mentre è assente Aurora Montedoro per i postumi di una brutta distorsione.


Mi è piaciuta la reazione e la voglia di far bene delle ragazze – così a fine partita il coach Repetto – continueremo a lottare”.


Prossimo impegno sabato 9 febbraio, in trasferta, contro il Dulcos Volley Busnago.



Risultato finale: NORMAC AVB (GE) – BREMBO VOLLEY TEAM (BG) 0 - 3

(12/25 – 18/25 - 22/25)

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore