/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 03 febbraio 2019, 12:08

Trasferta amara per la PSA Olympia: finisce 3-1 per Costa Volpino

Trasferta amara per la PSA Olympia: finisce 3-1  per Costa Volpino

Si sapeva che questa trasferta in casa di Costa Volpino non sarebbe stata affatto semplice e così è stato. La PSA Olympia infatti perde per 3-1: 25-14 il punteggio che nel primo set condanna le gialloblù, che reagiscono nel secondo sfruttando anche qualche errore delle padrone di casa e si riportano in parità grazie al 25-23 finale. Nel terzo set però CBL torna avanti grazie al 25-16 che regala il punto del nuovo vantaggio e poi chiude i conti nel quarto e ultimo set, terminato 25-20.


Uno scivolone che purtroppo costringe la PSA a “pagar pegno” in classifica, in termini di posizioni: le vittorie per 3-0 di Busa, di Conad Alsenese e quella – appunto – di Costa Volpino, costano il secondo posto alle Leonesse gialloblù, che perdono il secondo posto. Nulla è perduto, però, il girone di ritorno è appena iniziato e le partite, da qui alla fine della stagione, sono ancora tantissime. Bisognerà però invertire al più presto il trend e cancellare le ultime due sconfitte, cominciando proprio dalla sfida-spareggio di sabato prossimo, alle 18.00 al PalaOlympia di Voltri, contro Conad Alsenese.



IL TABELLINO DELLA PARTITA:

CBL COSTA VOLPINO: Bondioni, Martino, Zavaglio, Pezzoli, Dell’Orto 4, Pedersoli 1, Pandocchi 5, Garavaglia 12, Locatelli, Bertolini 15, Fumagalli 20, Chiappini, Bonomi, Calzoni.

PSA OLYMPIA: Pastorino, Ciurli 3, Gorini 5, Castelli 3, Ferrando, Della Rocca, Caporaso, Ottonello, Antonaci 11, Parodi 7, Fontana 5, Bilamour 21.

 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore