/ Rugby
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Rugby | 08 febbraio 2019, 14:34

Pro Recco Rugby: un'altra vittoria per l'Under 18

Pro Recco Rugby: un'altra vittoria per l'Under 18

La quarta giornata della seconda fase del campionato territoriale U18 prevedeva, per gli Squaletti della FTGI Rugby Ligues 1,  la trasferta a Cuneo ma, a causa delle ampiamente previste condizioni meteo avverse, si è deciso di invertire i campi e di giocare quindi a Recco: faremo poi visita agli amici cuneensi il prossimo 7 aprile.

La partita vista al Carlo Androne è stata a senso unico, come testimoni il risultato finale di 84-7. Alla fine del primo tempo si era già sul 41-7,  con due mete di Balestracci, due di Quiroga e una ciascuno di Valentia, Barisone e Daneri. Al 21' è arrivata l'unica segnatura avversaria. Stessa musica nel secondo tempo, con un parziale di 43-0 grazie alle tre mete di Lorenzo Romano (oggi tornato in U18 per la sosta della serie A), due di Mordacci, una di Rossi e un'altra di Quiroga, che fa quindi una tripletta, per un punteggio finale di 84-7 (trasformazioni di Quiroga (5), Armijos (1) e Romano (1).

Unica nota stonata della giornata, l'infortunio a Bladi Armijos che, per una brutta distorsione alla caviglia, dovrà sicuramente rinunciare alla sfida molto importante che aspetta gli Squaletti il 17 febbraio a Biella.

Formazione: Balestracci, Valentia sost. Cogorno, Macchiavello, Romano L., Mordacci  sost. Meloni Bariselli, Quiroga, Armijos B. sost. Contini, Matulli, Barisone sost. Chiapolino, Piazzi sost. Badaracco, Rossi, Fabbri, Sbarbori, Podestà, Daneri.

--------

Risultati:

FTGI Rugby  Ligues - Cuneo Pedona        84 - 7

Union Riviera - FTGI Embriaci 2               34 - 0

Ivrea - Biella                                   non disputata

 

Classifica: FTGI Rugby Ligues 1 19, Biella* 15, Ivrea* 11, Union Riviera 5, Cuneo Pedona* 0, FTGI Embriaci 2* 0.

*Una partita in meno

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore