/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 10 febbraio 2019, 22:30

Edo Esposito: "A nuttata ha da passà...."

Il ds della Campese cita Eduardo De Filippo per commentare il momentaccio della sua squadra

Edo Esposito: "A nuttata ha da passà...."

"Abbiamo perso con una squadra superiore a noi; abbiamo lottato finché abbiamo potuto, ci sono stati 4 rigori, 2 per parte, tanti errori difensivi dovuti ad ingenuità giovanile, una volta uscito Codreanu per infortunio, da quella parte hanno fatto il bello ed il cattivo tempo.

Stasera più che la partita vorrei commentare il nostro momento no.

Vero è che gli infortuni fanno parte del gioco e tutte le squadre li hanno, ma noi siamo perseguitati, soprattutto a centrocampo ed in difesa. Siamo costretti a giocare ogni domenica con 5/6 giovani, contro i 2 delle altre squadre, per altro con giovani del 2000 o 1999 e 1998.

I ragazzi stanno crescendo bene ma come spesso succede alternano ottime partite e grosse ingenuità. Domenica avremo fuori Codreanu, Marchelli Davide, Macciò Enrico...

Ma dobbiamo avere fiducia e credere in quello che stiamo costruendo per il futuro, non farci invischiare nelle zone bassissime della classifica.

Dobbiamo rimanere sereni e concentrati e uniti ogni partita, recuperare gli infortunati e... "ha da passa' a nuttata" (cit. Eduardo de Filippo).

Edo Esposito (Campese)


Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore