/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 14 febbraio 2019, 10:07

Campomorone Sant'Olcese: l'inaugurazione di Begato 9 e non solo...

Il 28^ Febbraio inaugurazione dell'impianto di casa contro il Genoa.

La locandina con gli orari dell'evento

La locandina con gli orari dell'evento

Rimandata per l'allerta il 28^ Febbraio finalmente ecco l'inaugurazione del nuovo campo da gioco, anzi della struttura di Begato 9 con una giornata di calcio a 360°. Con Marco Bravo, responsabile del settore giovanile, andiamo a conoscere più da vicino le evoluzioni nell'immediato futuro del Campomorone Sant'Olcese.

Marco ormai ci siamo. Due settimane e si inaugura la struttura di Begato 9?

«Neve permettendo. Si il campo è molto bello ma non solo. E' molto bella tutta la struttura con spogliatoi nuovi, le telecamere....Saremo impegnati dalla prima squadra, che affronterà il Genoa, sino alle leve più piccole con la Bolzanetese che affronterà la primavera rossoblù per arrivare poi alla gara delle vecchie glorie del Campomorone e del Sant'Olcese. Saranno presenti le autorità e il presidente del Coni Malagò. Un grande evento di calcio e di sport».

Oltre che uno sguardo all'inaugurazione il campo sarà anche il terreno di gioco della 29^ edizione del Torneo Don Rossi Memorial Davide Granato.

«Lo scorso anno 182 squadre iscritte e 17 categorie. Quest'anno 21 categorie e puntiamo ad avere 200 squadre. Fate un po' voi i conti...».

Quanto lavoro c'è dietro a due eventi simili?

«Tantissimo la gente non può capire. Ne parliamo ogni giorno e quindi ogni giorno è un delirio. Un conto far muovere noi, un conto far muovere tutti una seconda volta dopo il rinvio del maltempo. C'è molto lavoro e impegno da parte di tutti».

 

LB

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore