/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 15 febbraio 2019, 15:11

PROMOZIONE B - La schedina di Clodio Bastianelli con la sua sfera di cristallo

I pronostici, mai banali, del mister del Canaletto, che ci dice anche cosa succederà nelle partite di domenica

PROMOZIONE B - La schedina di Clodio Bastianelli con la sua sfera di cristallo

Athletic Liberi - Burlando 1

Uno fisso Liberi. La gara si chiuderà nel primo tempo. Migliori in campo il portiere ospite che parlerà pure un rigore e Del Vecchio mattatore con tre reti

Cadimare - Forza Coraggio 1x2

Troppo facile dire gara Da tripla. Vincerà secondo me chi batterà il calcio d'inizio gara. Determinante sarà il bim-bum-bam dei capitani. Ci saranno pochi goal. Attenzione agli angoli.

Campomorone S.Olcese - Don Bosco SP X

Spezzini più forti genovesi però da prendere con le molle. Le panchine la decideranno. Succederà tutto l'ultimo quarto d'ora. Pareggio 1 a 1

Canaletto - Borzoli 1

Canaletto viene dalla prestazione più brutta dell'anno, ero a vederla, e da una settimana con pochi allenamenti e una contestazione civile da parte dei tifosi. Borzoli tornato alla luce dopo l'importantissima vittoria di domenica scorsa. Spero ovviamente in una vittoria canarina ma molto dipenderà dalla disposizione del centrocampo degli ospiti in fase di non possesso. 

Casarza L. - Magra Azzurri 1

Qui le motivazioni potrebbero iniziare a fare la differenza. Casarza più affamato di punti. Magra sta facendo un grande campionato a obiettivo credo oramai raggiunto. Gara difficile da pronosticare. Mi butto dico 1 a 0 per la squadra di casa con goal molto discusso.

Goliardica - Real Fieschi X

Che bella partita! Incerti 1 a 0 e Gandolfo pareggia. O viceversa. Comunque tante emozioni, goal annullati, proteste, belle giocate, ci sarà di tutto. Non finiranno in 22 in campo

Little C. Genoa - Ortonovo 1x

Little squadra difficilissima da incontrare. Prima mezz'ora determinante, se il Colli esce indenne può sperare di far punti, altrimenti sarà dura contro Raiola e i suoi fratelli.

Rivasamba - Golfo Paradiso PRCA X

Io credo non sarà semplice per il Riva. Mai semplice incontrare una squadra che viene da una cocente sconfitta, squadra tra l'altro di spessore come quella di mister Foppiano. Finisce 3-3: segneranno sicuramente i tanti bravi attaccanti in campo e un difensore ospite di testa su piazzato.

Buon campionato a tutti!

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore