/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 16 febbraio 2019, 23:51

Psa Olympia ko nel derby contro Serteco

Sabato in casa con il Lemen serve un cambio di marcia

Psa Olympia ko nel derby contro Serteco

Prosegue purtroppo il momento poco felice delle ragazze della PSA Olympia impegnate nel campionato nazionale di Serie B2. Dopo il ko di sette giorni fa in casa contro Conad Alsenese, arriva una sconfitta anche nel derby contro la Serteco. Il 3-0 finale in favore delle Coccinelle non lascia purtroppo molti dubbi, speriamo solo che le leonesse gialloblù sappiano ritrovare al più presto la vena smarrita.


Purtroppo, tutte le dirette concorrenti per le posizioni di vertice strappano la vittoria e incamerano i tre punti in palio, allungando in classifica. Adesso le nostre ragazze, ferme a 29 punti, sono al quinto posto insieme a Brembo. In vetta, prosegue la lotta serrata fra Busa, Conad e Costa Volpino, rispettivamente a quota 36, 35 e 34 punti. Al quarto posto, a 31 punti, sale Pavidea. Sabato prossimo, per le ragazze di coach Mantoan c'è la sfida casalinga contro Lemen, alle 18 ai Capannoni di Voltri. Inutile dire che servirà un vero e proprio cambio di marcia.


Ecco il tabellino del match:

SERTECO: Stasi, De Marco 6, Cappai 3, Grotteria 6, Scotto Busato, Pilato, Rissetto, Villa 12, Scapati 13, Mukaj, Puce 6, Poggi 4, Vita. All. Druetti.

PSA OLYMPIA: Pastorino Ma., Pastorino Mo., Ciurli 2, Gorini 6, Castelli 5, Ferrando, Mastromarino, Della Rocca, Caporaso 1, Ottonello, Antonaci 4, Parodi 17, Fontana 1, Bilamour 15. All. Mantoan.

PARZIALI: 27-25, 25-21, 25-23.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore