Serie A - 17 febbraio 2019, 13:25

IL PARERE DI SUPERMARIO - Genoa-Lazio presentata da Mario Ponti

IL PARERE DI SUPERMARIO - Genoa-Lazio presentata da Mario Ponti

I 2 giocatori da me scelti per parlare del match Genoa Lazio sono Darko Lazovic per il Genoa e Francesco Acerbi per la Lazio.

Lazovic è un giocatore serbo ex Stella Rossa di Belgrado da qualche anno a Genova, in origine era considerato solo un giocatore offensivo ma nelle sue varie esperienze con più allenatori può ricoprire diversi ruoli. Molto veloce e con un buon dribbling, usa quasi esclusivamente il piede destro, tiene sempre un comportamento molto corretto sia coi compagni sia con gli avversari, con le sue accelerazioni può mettere in difficoltà qualsiasi difesa. 

Francesco Acerbi è il centrale difensivo della Lazio, giocatore di esperienza avendo giocato in parecchie squadre, ha indossato anche la maglia azzurra in più occasioni. Abile nel gioco aereo e pericoloso quando va nell area avversaria a saltare, possiede una buona tecnica di base anche se usa quasi solo il piede sinistro con cui effettua lanci lunghi e precisi. È il vero leader della difesa biancoazzurra, usa bene la sua forte personalità con gli avversari, compagni e arbitro. 

Ti potrebbero interessare anche:

SU