Serie A - 17 febbraio 2019, 13:23

IL PARERE DI SUPERMARIO - Inter-Samp presentata da Mario Ponti

IL PARERE DI SUPERMARIO - Inter-Samp presentata da Mario Ponti

Oggi parliamo di Inter Sampdoria presentando 2 protagonisti della partita: Lautaro Martinez per i nerazzurri e Nicola Murru per i blucerchiati. 

Lautaro Martinez è un centravanti argentino di 22 anni, soprannominato el Toro perché nonostante sia alto solo 1,74 è molto forte fisicamente, proveniente dal Racing di Avellaneda in patria ha una considerazione molto elevata. Destro di piede ma sa anche usare il sinistro, è bravo nel gioco aereo e in acrobazia, difende in maniera adeguata la palla quando deve far salire la squadra. 

Impiegato sino ad ora saltuariamente, oggi dovrà dimostrare dei essere pronto a sostituire Mauro Icardi. 

Nicola Murru è un esterno sinistro di una difesa a 4, prodotto e cresciuto nel settore giovanile cagliaritano ha sempre vestito la maglia rossoblu cagliaritana. 

È al terzo anno di Sampdoria e sotto la mano sapiente di Giampaolo il suo rendimento è in continua crescita, molto attento tatticamente, si propone in avanti appena si presenta l occasione, ha un sinistro educato con cui effettua pericolosi traversoni e precisi cambi di campo. È un giocatore di sicuro rendimento. 

Ti potrebbero interessare anche:

SU