/ Serie A
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie A | 24 febbraio 2019, 00:59

IL PARERE DI SUPERMARIO - Chievo-Genoa presentata da Mario Ponti

Schelotto vs Biraschi: il duello visto dall'ex mister di Arenzano e Pegliese

IL PARERE DI SUPERMARIO - Chievo-Genoa presentata da Mario Ponti

Voglio parlare di Ezechiel Schelotto per il Chievo e di Davide Biraschi per il Genoa per presentare il match di tra le 2 compagini.

Ezechiel Schelotto è un giocatore argentino di 30 anni, cresciuto nelle giovanili del Banfield è stato portato in Italia dal Cesena e dopo ha girovagato in parecchie squadre italiane e straniere, è rientrato nel nostro campionato chiamato dal Chievo per cercare la disperata rincorsa verso la salvezza, gioca sulla fascia destra, oggi verrà impiegato come esterno basso in una linea a 4, è dotato di gran corsa e discreta tecnica non è molto avvezzo alla tattica e forse questo è stato il suo limite maggiore soprattutto nel campionato italiano dove la cosa è assai importante. Ha giocato anche nell Inter e un suo gol nel derby contro il Milan è ancora ricordato dai tifosi nerazzurri.

Davide Biraschi anche lui esterno basso di destra nella nuova difesa a zona di mister Prandelli, nasce nelle giovanili del Grosseto tappa importante per la crescita di Davide è approdato al Genoa dall Avellino.

Gioca come esterno per esigenze di squadra anche se il ruolo da lui preferito e che più gli si addice è quello di marcatore centrale, è forte fisicamente e con un buon passo, deve migliorare nelle capacità tecniche e nei movimenti da esterno con le diagonali e le scalate certamente è uno dei giocatori più amati dalla tifoseria rossoblu per la sua abnegazione e per il suo attaccamento alla maglia. 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore