/ Serie A
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie A | 02 marzo 2019, 23:52

IL PARERE DI SUPERMARIO - Spal-Sampdoria presentata da Mario Ponti

L'ex Petagna sfida Audero: chi vincerà?

IL PARERE DI SUPERMARIO - Spal-Sampdoria presentata da Mario Ponti

Per presentare il match odierno tra Spal è Sampdoria voglio parlarvi di 2 giocatori, Andrea Petagna per la Spal ed Emil Audero per la squadra genovese. 

Andrea Petagna è la classica punta centrale, forte fisicamente è anche bravo tecnicamente, ama ricevere il pallone tra i piedi, lo difende in maniera adeguata fa salire la squadra e lo scarica ai compagni, anche nel gioco aereo sa farsi rispettare. 

Cresciuto nelle giovanili del Milan, ha avuto anche una parentesi blucerchiata, peraltro sfortunata, il suo talento è sbocciato completamente con l'Atalanta di Gasperini. 

In questa annata ferrarese oltre all elevato rendimento ha messo a segno molti gol importanti. 

Emil Audero è un portiere di soli 22 anni, è di origini indonesiane, cresciuto nel settore giovanile della Juventus nella scorsa stagione ha vinto con il Venezia di Pippo Inzaghi il campionato di serie b, approdato quest anno in Liguria si è subito calato nel gioco della squadra. Portiere bravo in tutte le caratteristiche del ruolo, impressiona la sua freddezza e la sua autorevolezza nel guidare i movimenti difensivi e come vuole il suo mister con i piedi difficilmente butta via il pallone, deve lavorare e migliorare Sulle uscite alte, il tempo è dalla sua parte  

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore