/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 11 marzo 2019, 12:08

Giovanni Franini guarda al futuro del Molassana

«Siamo rimasti coi piedi per terra e continuiamo ad esserlo»

Giovanni Franini guarda al futuro del Molassana

Giovanni Franini, presidente del Molassana, analizza la preziosa vittoria di ieri dei rossoazzurri per 3-1 contro il Rapallo e guarda all'avvicinarsi al Trofeo Caravella.

Presidente un pensiero sulla gara di ieri

«Andata bene. Siamo rimasti coi piedi per terra e continuiamo ad esserlo e affrontiamo le ultime gare nel modo più concreto e con la massima concentrazione perché siamo un gruppo giovane molto importante che deve pensare al suo futuro e qua i ragazzi se lo creano».

Come la settimana scorsa, il Molassana passa in svantaggio e poi reagisce.

«Siamo giovani e abbiamo bisogno dello schiaffo per reagire e reagiscono nel migliore dei modi. Io ho rimarcato con qualcuno il discorso della correttezza dei nostri ragazzi, non ho espulsi per proteste o falli cattivi, ragazzi che sono incredibilmente belli sotto ogni punto di vista. Giocano e ci fanno divertire per il modo in cui hanno affrontato la partita. Un' ottima partita e questi ragazzi se si rendono contro dell potenzialità che hanno ci possono far divertire». 

Diamo uno sguardo al futuro breve del Molassana. Tra un mese si parte col Caravella.

«Abbiamo 176 squadre iscritte circa 40 società dilettantistiche ligure con squadre che vengo dalla Sicilia, dalla Sardegna, dalla Lombardia, dal Piemonte e dalla Toscana. Siamo orgogliosi di quanto fatto perché ciò che diciamo poi lo facciamo. Finito un Caravella pensiamo già all'altro. Abbiamo partnership importanti che poi diremo al momento giusto. Ci tengo molto a ringraziare già da ora chi ci dà una mano per l'evento che è il fiore all'occhiello di società». 

LB

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore