/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 14 marzo 2019, 17:14

INTERVISTA DOPPIA - Battiston vs Abbatuccolo

I direttori di Vado e Rivarolese presentano la super sfida di domenica prossima

INTERVISTA DOPPIA - Battiston vs Abbatuccolo

1-PARTITA DECISIVA PER IL CAMPIONATO?

BATTISTON Per noi si, la affrontiamo serenamente, dopo una grande rincorsa, per loro è un match ball, noi vincendo possiamo riaprire tutto, siamo tranquilli e sereni, giocheremo in uno stadio ideale per questa partita, il nostro Chittolina è un gioiellino. Abbatuccolo ha preso i giocatori più bravi, complimenti a lui

ABBATUCCOLO Potrebbe essere decisiva in caso di nostra vittoria, andremmo a +8 sul Vado con buone prospettive di gestire il vantaggio.

2-ALL'ANDATA COME FINI?

BATTISTON All'andata Sighieri cambiò la partita, meno male che non c'è più, fino al suo ingresso eravamo stati padroni del campo.

ABBATUCCOLO Non eravamo in un grande momento, eravamo in fase calante e infatti entrammo in una mini-crisi psico fisica.

3-TI ASPETTAVI A QUESTO PUNTO DEL CAMPIONATO CHE VOI E LORO VI SARESTE TROVATE IN LOTTA PER IL PRIMO POSTO?

BATTISTON La Rivarolese me l'aspettavo, noi avremmo voluto essere nel gruppone con Genova e Cairese, noi siamo stati penalizzati a giocare in un campo piccolo per la prima parte della stagione.

ABBATUCCOLO Si mi aspettavo che noi saremmo stati lassù, ma anche il Vado è una società con una struttura e un impianto tale che era logico aspettarsela lassù

4-TOGLIAMO UN GIOCATORE AI TUOI AVVERSARI

BATTISTON Gli toglierei Fresia, qua a Vado ha vinto un campionato, è uno dei pochi con patentino Uefa A. Fra i giocatori ci sarebbe l'imbarazzo della scelta, ci vorrebbe un'epidemia per sterminarli tutti.

ABBATUCCOLO Non toglierei nessuno, mi piace affrontare un avversario al completo, e quindi da amante del calcio va bene una partita con gli organici al completo.

5- COME SI BATTE L'AVVERSARIO DOMENICA

BATTISTON Ci siamo tutti, squadre al completo, ci sono tutte le premesse per una grande partita. Daremo tutto per 90 minuti. Veniamo da 6 vittorie, stiamo bene. Speriamo una giocata di Capra.

ABBATUCCOLO Entreremo in campo con umiltà e rispetto degli avversari, come stiamo facendo da inizio anno.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore