/ Pallanuoto
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallanuoto | 14 marzo 2019, 00:26

Sport e Cultura, Matera celebra la Champions itinerante della Pro Recco

Sport e Cultura, Matera celebra la Champions itinerante della Pro Recco

Da un premio all'altro, da Bari a Matera: la Pro Recco è la prima squadra italiana ad entrare nella Hall of Fame della Cultura Sportiva, riconoscimento istituito nella "Capitale Europea della Cultura 2019". Tutto merito della Champions League itinerante biancoceleste, iniziativa che in settimana aggiungerà la tappa di Torino. Il presidente Maurizio Felugo e Stefano Tempesti sono stati celebrati al centro benessere "Light" in una cerimonia che ha coinvolto numerosi studenti del territorio, in acqua per provare l'emozione di tirare al portierone biancoceleste. Nell'impianto materano è stato anche istituito il "Wall of fame", il muro dei successi, firmato dai grandi atleti di ieri e di oggiAggiungi un appuntamento per oggi che raggiungeranno la città della Basilicata nell'ambito di Sport Tales per Matera 2019, il programma ideato da Luca Corsolini.

"Sport e cultura sono valori fondamentali nel nostro percorso lavorativo quotidiano, sia per quanto riguarda la prima squadra sia i nostri giovani - dichiara Felugo -. La Champions League itinerante ha proprio questo obiettivo, avvicinare i ragazzi a uno sport sano, pulito e nobile".

"Una iniziativa meravigliosa che premia l'impegno della nostra società - aggiunge Tempesti -. È stato bellissimo buttarsi in acqua con i ragazzi, ho percepito tanto entusiasmo, un ingrediente indispensabile per raggiungere il successo. Speriamo di tornare presto a Matera perché abbiamo incontrato persone fantastiche e ammirato una città incantevole".

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore