/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 14 marzo 2019, 09:13

La Juniores della Ruentes in amichevole contro l'Inter

I giovani bianconeri hanno affrontato la Beretti neroazzurra

Una fase della partita

Una fase della partita

Trasferta dal sapore professionistico per la juniores della Ruentes che al Suning Youth Development Centre di Milano ha affrontato la formazione Beretti dell'Inter. 

Ecco il comunicato della società:

«Il 13 Marzo 2019, nello splendido scenario del Suning Youth Development Centre di Milano (intitolato all’indimenticabile Giacinto Facchetti), la Juniores della Acd Ruentes 2010 è stata invitata a disputare un’amichevole con la squadra Beretti dell’Inter.

Grazie anche alla cordiale e simpatica accoglienza di tutto lo staff nerazzurro, la giornata si è svolta in un clima di amicizia e stimolante confronto sportivo, terminata con un dopo-partita a base di focaccia di Tossini. 

I nostri ragazzi hanno fatto una bellissima figura e si sono dimostrati all’altezza dei più titolati avversari e gli attestati di stima e sinceri complimenti   ricevuti dallo staff tecnico dell’Inter, sono stati il suggello di una bellissima giornata di calcio che certamente tutti i nostri ragazzi ricorderanno per sempre, come del resto resterà una memorabile e significativa esperienza per tutta la nostra società.

Un sincero ringraziamento alla società Fc Internazionale per averci consentito di vivere questa straordinaria giornata sportiva».

LB

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore