/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 20 marzo 2019, 17:58

Pippo Caffieri ci parla di Gianluca Lepri: "Sono felicissimo per quello che sta facendo"

Il portiere della Praese è cresciuto negli anni dietro la grande figura di Caffieri, per anni numero uno titolare dei gialloverdi: "Evidentemente qualcosa gli ho insegnato e sono sicuro che arriverà molto in alto"

Pippo Caffieri ci parla di Gianluca Lepri: "Sono felicissimo per quello che sta facendo"

Abbiamo chiesto un parere su Gianluca Lepri, il portiere meno battuto della Liguria, a Pippo Caffieri, lo storico numero uno della Praese dietro il quale Lepri è cresciuto imparando moltissimo:

Gianluca è un grande portiere, sono contento per il suo campionato, se lo merita.

E' un ragazzo che si è sempre impegnato, non salta mai un allenamento, è intelligente e poi ha avuto davanti un grande esempio come me (scherzo)...

Ha un grande fisico, a dispetto dell'altezza è forte anche nelle palle basse, è molto reattivo, ha superato la paura nelle uscite, va come un treno, tutte le palle sono sue.

Sono contentissimo perchè in questi anni ho cercato di spiegargli i trucchi e fargli uscire la personalità. E poi ha un grande preparatore come Filippo Pipino che lo allena benissimo.

Vedere Gianluca fare così bene mi riempie di gioia, e mi rende orgoglioso perchè evidentemente gli ho insegnato qualcosa. Secondo me arriverà in palcoscenici ancora più importanti.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore