Seconda categoria - 24 marzo 2019, 13:34

Atletico Genova, le scuse di Migliardo al Golacademy: "Non ci siamo accorti di nulla..."

Il mister della squadra ospite commenta: "Nè noi nè l'arbitro abbiamo visto che c'era il loro giocatore a terra, abbiamo sbagliato ma in buona fede. Loro meritavano di vincere, ma forse hanno fatto un po' troppe sceneggiate nel finale..."

Atletico Genova, le scuse di Migliardo al Golacademy: "Non ci siamo accorti di nulla..."

Paolo Migliardo replica così alle parole di mister Poggio sul gol del pareggio dell'Atletico segnato con l'uomo del Golacademy a terra:

“Poggio in parte ha ragione, nell'ultima azione l'arbitro non ha visto il loro uomo a terra, ma noi nemmeno, abbiamo continuato l'azione e abbiamo segnato. Quando poi a fine partita ho visto il sangue del ragazzo di colore venuto a contatto con Postiglione sono andato personalmente a chiedere scusa. Se avessimo visto ci saremmo comportati in maniera diversa, abbiamo sbagliato in buona fede ma è anche vero che negli ultimi minuti loro hanno perso parecchio tempo per qualche sceneggiata di troppo. Il Golacademy ha comunque giocato meglio e meritava la vittoria. Noi ci siamo salvati grazie alla voglia di 5 giocatori, mentre gli altri passeggiavano per il campo...”

Ti potrebbero interessare anche:

SU