/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 07 aprile 2019, 22:01

Busalla, la grande gioia di mister Cannistrà per la salvezza

"Oggi sono contento come quando abbiamo vinto il campionato di Promozione"

Busalla, la grande gioia di mister Cannistrà per la salvezza

Gianni Cannistrà è un mister felice. Vincendo a Molassana, oggi il Busalla ha conquistato la salvezza in una stagione molto difficile per tanti motivi.

"Oggi sono contento come quando abbiamo vinto il campionato di Promozione! Una soddisfazione incredibile questa salvezza, dopo tutta la annata che abbiamo passato, piena problemi. Potevamo farcela solo con una grande società alle spalle, e con un grande gruppo di ragazzi straordinari. Raggiungere con due giornate di anticipo la salvezza è un traguardo straordinario.

La partita è iniziata subito in salita, dopo due minuti abbiamo preso gol... Dopo un primo tempo giocato bene ma con poca incisività, nel secondo siamo entrati in campo con un'altra marcia e nel finale abbiamo vinto con un gran gol di Cotellessa, bel tiro a incrociare, e con una rete altrettanto splendida di Lobascio, di tacco, da punta vera. Potevamo prendere il gol del 2-0 come potevamo vincerla, è andata bene.

Dopo un anno giocato in trasferta, con allenamenti qua e là e spesso su un campo a 7, era difficile riuscire a preparare le partite in un campionato come l'Eccellenza. Ma oggi abbiamo raggiunto l'obiettivo ed è la cosa più importante".

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore