/ Calcio giovanile
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio giovanile | 19 aprile 2019, 22:55

Trofeo Caravella: momento cruciale in tutti i gironi

Trofeo Caravella: momento cruciale in tutti i gironi

Quinta giornata di sfide per la 33ª edizione del Trofeo Caravella, abbinato al 27° Mini Caravella, uno dei tornei calcistici giovanili più importanti della Liguria a cura del Molassana Boero, nel centro sportivo Cà de Rissi, con il patrocinio di Regione Liguria, Comune di Genova, Municipio IV Media Valbisagno, Figc, Lnd, Coni ed Unicef.

Nella leva 2002 , è il Ca de Rissi ad aggiudicarsi il girone A dopo il successo per 1-0 sul Molassana Boero. Alle 20:20, il girone B sarà deciso dalla sfida tra Angelo Baiardo e Anpi Casassa. Il girone C vede vincente, con 4 punti, il Ligorna (1-1 tra Bogliasco e James). Pronto riscatto, nel girone A della leva 2003, per il Molassana Boero con il rotondo 5-0 rifilato alla Rivarolese. Il Ligorna si aggiudica il girone B dopo l'1-0 all'Angelo Baiardo. Tra i 2004, nel girone A, tre squadre alla pari ma la differenza reti premia il Molassana Boero. Il 2-0 rifilato al Ligorna consente all'Entella Academy di prevalere nel girone B. Bene la rappresentativa sarda dopo la vittoria di stretta misura contro il Bogliasco nel girone C mentre l'1-0 contro la Sestrese consente alla Polisportiva Santa Maria di vincere il girone D. Lo 0-0 tra Pieve Ligure e Molassana Azzurri non scioglie il nodo della leadership nel girone A della leva 2005. Vittorie importanti nel girone B per Levante C Pegliese (2-0 alla Sestrese) e Angelo Baiardo (1-0 al James). Bogliasco e Santa Sofia vincono agevolmente i gironi C e D. Capitolo 2006: Molassana Azzurri in vetta al girone A, Campomorone al girone B. Le sfide decisive per la leadership del girone C, Molassana Boero batte la Praese per 1-0 nel girone D.

Leva 2007: Molassana Azzurri guida il girone A, i Rossi hanno la possibilità di agganciare Athletic Club Liberi e Sestrese in caso di successo contro la Sestrese. Cairese e Serra Riccò guidano i gironi C e D. Tra i 2008, con 3 successi in altrettante partite, brilla il Polisoccer. E' a punteggio pieno anche Serra Riccò, così come Olympic, Polis e Sampdoria nella leva 2009. Equilibrio e situazioni in via di definizione nelle leve  2010, 2011 e 2012, poi toccherà ai 2013 con tutte le sfide in  girone unico sul campo a 11 diviso a metà.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore