/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 28 aprile 2019, 11:59

La PSA Olympia cala il pokerissimo

3-1 alla Normac e quinto derby vinto in una stagione da incorniciare

La PSA Olympia cala il pokerissimo

La PSA Olympia mette in cassaforte il quinto derby della propria stagione e blinda la prima posizione fra le formazioni liguri, battendo a domicilio la Normac per 3-1. Gialloblù che conquistano il primo set 25-23, poi subiscono il ritorno delle padrone di casa che pareggiano grazie al 25-18 finale. Nei successivi due set, però, le ragazze di coach Luca Mantoan tornano a dettar legge, piazzando due zampate consecutive per 25-19.


“Voglio dire un grande grazie alle ragazze e ai coach Mantoan e Venturini – commenta il presidente dell’Olympia, Giorgio Parodi – non solo perché hanno vinto l’ennesimo derby ma anche e soprattutto perché hanno disputato una grande stagione pur essendo l’Olympia una squadra appena arrivata in questa categoria, centrando addirittura l’obiettivo di essere la prima squadra ligure in un campionato Nazionale”.


Adesso, l’ultimo sforzo per la PSA Olympia sarà la gara interna di sabato prossimo alle 21 contro ElevationShop Crai, l’occasione perfetta per provare a chiudere nel migliore dei modi questa esaltante stagione ma soprattutto per salutare una squadra che ha saputo emozionare i tanti tifosi gialloblù durante un campionato che ha sfiorato la perfezione.


Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore