/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 10 maggio 2019, 12:25

Cogornese, Ruben Padi lancia la sfida a Repetti: "Mi ha battuto 4 volte su 4, ora basta"

Il mister dei levantini scherza (ma non troppo) sul suo tabù contro l'avversario di domani: "Io cambierò ancora una volta formazione, ma Repetti riesce sempre a fregarmi, speriamo che domani non succeda ancora..."

Cogornese, Ruben Padi lancia la sfida a Repetti: "Mi ha battuto 4 volte su 4, ora basta"

Ruben Padi presenta cosi il playoff di domani con il Marassi

"Avevamo la speranza di riconfermarci, ma sapevamo che era molto difficile. Il girone quest'anno era ancora più difficile e il campo lo ha dimostrato".

"Con Repetti ho sempre perso, 4 su 4, sia due anni fa col Sant'Olcese che quest'anno, speriamo di sfatare il tabù. Siamo contentissimi di giocarci questa partita, contro una squadra forte e allenata bene, siamo orgogliosi. Speriamo di avere un po' fortuna".

"La formazione ce l'ho in testa, siamo in tanti in rosa e cercherò come sempre di mettere in campo gli uomini che stanno meglio fisicamente. Non ha mai schierato la stessa formazione due volte di seguito e domani sarà di nuovo cosi".

"Il Marassi ha uomini che in ogni momento possono farti gol, sono molto tecnici, spero che sentano maggior pressione rispetto a noi che non abbiamo nessun obbligo... Repetti è molto bravo e mi ha fregato 4 volte, dovrò pensare a trovargli un difetto perchè lui sembra che conosca tutto di me visto che riesce sempre a battermi".

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore