/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 10 maggio 2019, 12:20

Marassi, Massimo Parodi suona la carica: "Concentratissimi sui playoff, ma attenzione alla Cogornese, non verrà in gita premio"

Il patron rosanero contento della stagione ma deluso dal quartiere: "Nessuno ci viene a vedere, non rappresentiamo nessuno purtroppo e vaghiamo per i campi della città senza una meta..."

Marassi, Massimo Parodi suona la carica: "Concentratissimi sui playoff, ma attenzione alla Cogornese, non verrà in gita premio"

Massimo Parodi, sfumato il primo posto, proverete ad entrare in Promozione dalla porta di servizio.

Domani la prima tappa, con la semifinale playoff contro la Cogornese:

“Ci proveremo con tutte le nostre forze fino all'ultimo. Affrontiamo una squadra fortissima che rispetto molto e che mi fa simpatia, sono tutte persone corrette, hanno un mister come Padi che mi piace tantissimo, abbiamo due risultati su tre e cercheremo di passare il turno”.

Sei deluso di non aver vinto?

“Guarda, noi siamo molto contenti del nostro campionato, c'è chi dice che con quella squadra avremmo potuto stravincere, io invece sono convinto che abbiamo fatto quello che era nelle nostre possibilità. Io avevo chiesto i playoff e li abbiamo raggiunti. Sta passando il messaggio che il Marassi era uno squadrone ed è la grande delusa della stagione, ma io dico che ha vinto una Praese che ha campo e settore giovanile, dico che seconda è arrivata una Superba che ha campo e settore giovanile, dico che quarta è arrivata una Cogornese che ha un campo e rappresenta un Comune. Noi non rappresentiamo nessuno, non è mai venuto nessuno a vederci, scontiamo la mancanza di un campo e di un settore giovanile, stiamo da anni peregrinando per campi, come pensiamo di poter rappresentare un quartiere, fra l'altro uno dei più popolosi di Genova?”

In ogni caso, Massimo Parodi non molla?

“Il Marassi c'era prima di me e ci sarà dopo di me... Ora tutti gli sforzi sono finalizzati alla promozione attraverso i playoff, pensiamo una partita alla volta e poi vediamo, sono sicuro che la Cogornese non verrà in gita premio a Sant'Eusebio”.

Si parla di approcci con Little Club, Genovese e altre realtà: stai pensando a una fusione?

“No comment”.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore