/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 10 maggio 2019, 16:40

Sampierdarenese, Nico Messina: "Ci avrei messo una firma ad arrivare secondo, e ora ce la giochiamo..."

Il mister dei Lupi presenta cosi il match playoff contro il San Cipriano: "Li abbiamo già battuti due volte ma ora non conta, si azzera tutto..."

Sampierdarenese, Nico Messina: "Ci avrei messo una firma ad arrivare secondo, e ora ce la giochiamo..."

Finalmente siamo ai playoff, un avversario vale l'altro, come si dice di solito, o avresti preferito affrontare qualcun altro?

Nessuna preferenza, credo che le altre tre squadre nei playoff con noi sono tutte forti, e poi in una partita secca può succedere di tutto...

Come ci arrivate psicofisicamente: comunque contenti di aver centrato l'obiettivo playoff o delusi di non essere arrivati più in alto?

Siamo molto contenti dei playoff, sicuramente c'è stato un momento che un pensierino al primo posto lo avevamo fatto, pur sapendo che il Bogliasco era più attrezzato di noi. All'inizio dell'anno ci avrei messo una firma ad arrivare secondo, anzi avrei dato del pazzo a chi me lo avesse detto.

In campionato 2 vittorie sul sanci, che partita ti aspetti?

Il Sanci nel ritorno ha fatto più punti di tutti, hanno signori giocatori in primis Rizqaoui e Lipardi, hanno un signor allenatore. Il campionato si azzera, le partite della stagione, compresa la Coppa, ora non contano più nulla. Gli episodi hanno fatto la differenza sia in classifica che nei 90 minuti.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore