/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 10 maggio 2019, 15:46

Via Acciaio, Pecoraro esalta la sua stagione: "Una mezza impresa nelle nostre condizioni"

Il mister azulgrana è soddisfattissimo del risultato ottenuto: "Nella classifica generale solo il Bogliasco ha fatto meglio di noi"

Via Acciaio, Pecoraro esalta la sua stagione: "Una mezza impresa nelle nostre condizioni"

Finalmente siamo ai playoff, un avversario vale l'altro, come si dice di solito, o avresti preferito affrontare qualcun altro?

Siamo arrivate tutti li vicino, credo che davvero un avversario vale l'altro, siamo contenti di affrontare la Caperanese in casa piuttosto che fuori.

Come ci arrivate psicofisicamente: comunque contenti di aver centrato l'obiettivo playoff o delusi di non essere arrivati più in alto?

Nessuna delusione, anzi siamo estremamente soddisfatti del risultato ottenuto, siamo arrivati secondi. Anzi, credo che nelle nostre condizioni sia stato un'impresa arrivare cosi in alto, visto che ci alleniamo una volta sul campo a 7 e una volta a metà campo a 11, rispetto ad altri abbiamo uno staff molto esiguo... Ci siamo comunque meritati questo momento, ora cercheremo di dare il massimo.

In campionato 2 sconfitte con la Caperanese, che partita ti aspetti?

All'andata fu una partita particolare dove meritavamo il pareggio, al ritorno loro rimasero in 10 ma si sono chiusi bene e ci hanno punito in contropiede, giocando comunque meglio di noi.

Intanto si rincorrono le voci sul futuro del mister: "Per ora solo qualche contatto, valuterò le proposte, ma la priorità sarebbe fare la Promozione con questa società con cui ho passato cinque anni ricchi di soddisfazioni".

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore