Seconda categoria | giovedì 23 maggio 2019 12:53
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Cerca nel web

Seconda categoria | 12 maggio 2019, 10:42

Framura, mister Bracco è soddisfatto: "Playoff e finale di Coppa, stagione super"

Nonostante la sconfitta di ieri sera nella finale contro il Campi, il tecnico archivia positivamente la stagione

Framura, mister Bracco è soddisfatto: "Playoff e finale di Coppa, stagione super"

Nicola Bracco, mister del Framura, traccia un bilancio della stagione dopo la finale di Coppa persa ieri sera ai supplementari contro il Campi Corniglianese.

"Ieri sera una bella partita nel primo tempo, equilibrata con cambi di fronte ripetuti, occasioni per entrambe ma con noi bene nella seconda parte dove Delucchi ha avuto una buona occasione di destro prima poi un eurogol di sinistro dopo.

Secondo tempo condizionato da due soste, prima la grandine poi si sono spenti i fari e siamo stati fermi altri 20 minuti.

Noi avevamo diversi giocatori con problemi fisici e uno squalificato Boccoli in mezzo, Delucchi ha chiesto il cambio per infortunio e questo ha condizionato un po’ il resto della partita dove abbiamo sofferto la loro migliore condizione fisica.

Il pareggio è avvenuto per una nostra doppia disattenzione difensiva, ma loro hanno creato altre occasioni, quindi secondo tempo decisamente a loro favore.

Recrimino per un secondo giallo clamoroso non dato ad un loro giocatore che avrebbe forse cambiato la partita...

Supplementari un pochino più equilibrati del secondo tempo dove nel finale abbiamo avuto un paio di occasioni su punizione e angoli.

Loro sono rimasti in 10 a 5 minuti dalla fine e noi non abbiamo approfittato del vantaggio numerico anzi abbiamo fatto un altro errore difensivo che ha portato al rigore decisivo (giusto) a 1 minuto dalla fine.

Con maggiore attenzione saremmo potuti andare ai rigori.

Faccio i complimenti a loro perchè li reputo una ottima squadra che gioca un buon calcio ad un buon ritmo.

Per quello che riguarda la stagione, sono molto soddisfatto, il Framura veniva da una finale playout dello scorso anno... L’innesto di 3/4 giocatori (3 dal Borgorotondo e uno dal Levanto) un lavoro pianificato con il nostro preparatore atletico e dei portieri ha portato ad una crescita della squadra che ha portato a due finali (playoff e coppa Liguria) onestamente insperate in estate.

A Framura si lavora bene grazie ad un Presidente che segue la squadra in prima persona e a tutti i dirigenti molto attaccati alla squadra, su tutti il team manager Andrea Ferrari che ha fatto un lavoro davvero prezioso.

Ora si lavora per il prossimo anno per cercare di restare ai vertici della categoria".

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore