Calcio giovanile | domenica 26 maggio 2019 01:56
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Cerca nel web

Calcio giovanile | 17 maggio 2019, 16:49

“We Play Football” per regalare un anno di sport ai bambini con la sindrome di Asperger

GENOA SPORTCITY: a LaCantera Stadium Barabino & Partners sabato 18 maggio va in scena la finale del torneo di calcio benefico

“We Play Football” per regalare un anno di sport ai bambini con la sindrome di Asperger

La Cantera Stadium Barabino&Partners nel segno della solidarietà.  

 

Si terrà infatti presso il secondo impianto genovese della città la finale del torneo benefico organizzato dall’Associazione We Play Football volto a raccogliere fondi da destinare a bambini affetti dalla sindrome di Asperger. 

 

L’evento è in programma sabato 18 maggio e rappresenta il momento clou del torneo amatoriale che si è svolto sabato 11 maggio presso il campo sportivo Mons. Sanguineti di Genova - Quarto, dalle ore 8.30 alle ore 19. 

 

Un torneo amatoriale di calcio a sette in collaborazione con le istituzioni del territorio genovese e con la società Athletic Club Liberi, che si svolge in un’unica giornata e il cui ricavato va interamente al sostegno del progetto “Tutti insieme in campo”, rivolto a bambini autistici con la sindrome di Asperger. L’obiettivo è quello di raccogliere fondi per regalare ai ragazzi un anno di attività sul campo. 

 

Il secondo centro polisportivo cittadino per dimensioni e strutture - di cui sono storici sostenitori e sponsor Ubi Banca, Il Baluardo, De Lucchi Colori e Neon Palumbo – sarà pertanto la cornice ideale per la finale che vedrà schierati sul campo a 11 in erba naturale la squadra vincitrice del torneo contro una squadra di All Stars (ex Genoa/Sampdoria/comici/politici).  

 

Al termine dell’incontro verranno distribuiti premi per primo, secondo, terzo e quarto classificato, capocannoniere e miglior portiere.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore