/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 17 maggio 2019, 12:22

INTERVISTA DOPPIA Alfano vs Mangiatordi

I mister di Sori e Caderissi presentano la partita che vale la salvezza

INTERVISTA DOPPIA Alfano vs Mangiatordi

Giuseppe (e vale per tutti e due), domani sarà MORS TUA VITA MEA, come ci arrivate, che partita ti aspetti, un messaggio ai tuoi giocatori?

RISPONDE PINO ALFANO

Partiamo dal presupposto che meriteremmo entrambe la salvezza, retrocedere a 38 punti fa male. Abbiamo avuto tanti problemi, adesso ci giochiamo la vita, i ragazzi sono carichi e hanno voglia di salvarsi. Il presidente è in fibrillazione ma ha piena fiducia nei ragazzi. Ci siamo sempre salvati bene, quest'anno pensavamo meglio ma è stato un campionato un po' strano, con due squadre nettamente distaccate in fondo e le altre a combattere a ritmi altissimi. Ci stiamo allenando bene, sarà una battaglia all'ultimo respiro... 

RISPONDE GIUSEPPE MANGIATORDI

Domani non affronteremo una semplice partita di calcio, giocheremo LA PARTITA che vale la stagione. Siamo pronti e consapevoli che sara' una guerra sportivamente parlando. Sono sicuro che i ragazzi non deluderanno sotto il profilo della grinta e del cuore poi ovviamente sarà il campo a dare il suo verdetto. Invito tutti i simpatizzanti a seguirci domani a Sori ed a incitare i nostri ragazzi , sabato scorso vedere il Ca de Rissi stracolmo di gente mi ha emozionato e fatto capire quanto in questi anni la nostra societa si sia radicalizzata sul territorio. Forza Cade!!!

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore