Prima categoria - 17 maggio 2019, 11:52

INTERVISTA DOPPIA Cristian Pisani vs Massimo Repetti

I mister di Superba e Marassi si affrontano nella finale playoff di Prima B

INTERVISTA DOPPIA Cristian Pisani vs Massimo Repetti

Cristian e Massimo, domani c'è Superba-Marassi. Si decide una stagione: come ci arrivate? Che partita ti aspetti? Manda un messaggio ai tuoi giocatori.....

RISPONDE CRISTIAN PISANI

Intanto speriamo che si giochi, vista la forte pioggia prevista... Mi aspetto una partita combattuta, loro hanno tanta qualità ed esperienza, hanno giocatori che possono farti la giocata in qualsiasi momento. Ci siamo allenati bene in settimana, ho visto un grande gruppo, siamo consapevoli che se passiamo andiamo a farci un'altra partita, e se non passiamo abbiamo fatto comunque il massimo. Siamo stati bravi ad arrivare secondi e saltare il primo turno. Ai miei giocatori chiedo di ripetere le prestazioni del girone di ritorno. Se entriamo in campo concentrati possiamo mettere in difficoltà chiunque, altrimenti possiamo avere dei problemi come a Sori e con il Caderissi. Dobbiamo essere tranquilli sereni e giocarcela. In ogni caso saremo felici per un grande obiettivo raggiunto.

RISPONDE MASSIMO REPETTI

Come ci arriviamo ? Ci arriviamo bene, con ottimo entusiasmo da parte di tutti giocatori e società, queste sono partite che ti trasmettono forte adrenalina. Mi aspetto una partita tosta contro un avversario espertissimo, che ha fatto un grandissimo girone di ritorno, e naturalmente spero sia una bella partita. Ai miei giocatori cosa dico ? Dico che questo tipo di partita non capita spesso, quindi godetevela nella maniera giusta.

 

Ti potrebbero interessare anche:

SU