/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 18 maggio 2019, 19:22

INTERVISTA DOPPIA Nico Messina vs Nino Pecoraro

Parlano i mister di Sampierdarenese e Via Acciaio a poche ore dalla finale playoff del girone C di Prima Categoria.

INTERVISTA DOPPIA Nico Messina vs Nino Pecoraro

Nico Messina e Nino Pecoraro, fateci un commento pre-partita: come ci arrivate, che partita vi aspettate, un messaggio ai vostri giocatori. E due parole sul vostro amico/avversario, se non sbaglio siete stati compagni al Borzoli e amici di infanzia:

RISPONDE NICO MESSINA

“Siamo pronti, abbiamo passato una settimana tranquilla, ci siamo allenati bene. Con Pecoraro ci conosciamo da quando siamo bambini, un peccato che uno dei due debba uscire da questi playoff, in campo possiamo anche discutere ma poi al 90' si dimentica tutto e ci abbracceremo. In campionato ci hanno battuto due volte, speriamo di invertire la rotta, domani ho tutti disponibili, ai miei chiedo di essere tranquilli e sereni, e di divertirsi, perchè divertendosi arrivano i migliori risultati”.

RISPONDE NINO PECORARO

“Stiamo bene, giochiamo contro una squadra molto forte che potrà giocare per due risultati su tre, ma anche noi siamo una buona squadra e veniamo da un grande campionato. Andremo a Belvedere senza paura rispettandoli e proveremo a vincerla per poter andare avanti e coronare il nostro sogno. Con Nico Messina siamo amici da quando avevamo 6 anni, quando giocavamo all'Italsider, poi ci siamo sfidati tanti anni da avversari, giocando poi di nuovo insieme a Borzoli. Nico è un grande mister, lo testimoniano i suoi risultati, e una grande persona, che merita tutto quello che sta ottenendo. I miei ragazzi, che si sono allenati da soli venerdi perchè io ero impegnato col lavoro, sanno benissimo cosa devono fare domenica, sarà una gran bella partita”.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore