/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 18 maggio 2019, 19:31

INTERVISTA DOPPIA Schiazza vs Manetti

I mister di Arenzano e Sestrese presentano così il match di domani. Manetti: "Andremo in campo col sorriso". Schiazza: "Ma cosa ci fanno loro ai playoff?"

INTERVISTA DOPPIA Schiazza vs Manetti

In campionato è finita con una vittoria per parte (entrambe 2-1), in classifica è finita pari, la differenza reti si è giocata sul filo. Insomma l'equilibrio fra Arenzano e Sestrese corre sul filo del rasoio. Domani al Piccardo alle 16.30 sarà partita vera, ecco come la presentano i due mister.

LA VIGILIA DI ALESSANDRO MANETTI

“Una partita secca, aperta, alla quale noi ci siamo preparati bene, ci sarà grande equilibrio. Sarà decisiva, ci sarà un vincente e un perdente, decideranno gli episodi e noi cerchiamo di farli girare a nostro favore. La differenza non la farà tanto il loro campo di casa, quanto che loro hanno i due risultati su tre. Quanto a noi, il nostro mezzo miracolo lo abbiamo già fatto, certo l'appetito vien mangiando, andiamo là col sorriso, sapendo di non rovinare nulla se non dovesse andare bene, sarà comunque un premio. La partita è importante ma ripeto ai miei dico di andar al campo col sorriso, più che perdere non puà succedere. Akkari? Lo conosco bene e lo temiamo il giusto, cosi come temiamo il giusto tutta la Sestrese, a noi non resta che mettere in campo quello che proviamo in settimana e concentrarsi sul nostro gioco”.

LA VIGILIA DI CORRADO SCHIAZZA

“Partiamo alla pari, ma se vedo la rosa dell'Arenzano e leggo i nomi di Eretta, Rusca, Rolando, Troiano, Grabinski, Damonte mi chiedo come mai non si siano giocati il campionato. L'anomalia è vedere loro a giocarsi i playoff con noi... In campionato abbiamo fatto una bella figura anche quando abbiamo perso, loro hanno individualità importanti, certo giocare in casa ci consente di giocare per due risultati su tre, ma non siamo capaci di amministrare un risultato, noi andremo in campo per giocarcela, poi ci metterei la firma per uno 0-0. La Sestrese ha fatto 66 gol, quasi il 50% Akkari, ma non sottovaluterei Zani, Sattin, Cafferata, Carvelli, insomma qualche altro bel giocatore ce l'abbiamo, io confido in tutta la squadra, abbiamo un ottimo portiere, un ottimo difensore centrale, un centrocampista come Zani da 13 gol. Sicuramente sarei falso se dicessi che non mi aspetto una grande partita di Akkari, ma ci aspettiamo anche un grande pubblico che ci trascinerà, e speriamo in una bella giornata di sport....”


Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore