/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 19 maggio 2019, 11:15

PRIMA C Playoff Samp-Via Acciaio DIRETTA LIVE

Alle 10.30 al Morgavi la sfida finale del girone C

PRIMA C Playoff Samp-Via Acciaio DIRETTA LIVE

SAMPIERDARENESE - VIA ACCIAIO 2-3 FINALE

SAMP: Traverso, Beccaris, Repetto (76' Cipriani), Occhipinti, Cannizzaro (84' Mineo), Radi (74' Sciutto), Grandoni (81' Testore), Morani, Taravella, Messina, Mboge (63' Rebora). All. Messina (Macciò, Grea, Biggi, Villafranca).

VIA ACCIAIO: Pittaluga, De Gaetano, De Moro, Pugliese, Lazzari, Musiari, Chiarabini, Sanfilippo (13' Aly), Colella (46' Gesi), De Vincenzo, Federico. All. Pecoraro (Loprete, Ndao, Parodi, Pozzati, Serjani, Bosio). 

ARBITRO: Alessandro Barbieri di Genova

1' subito cartellino estratto in casa Via dell'Acciaio a Musiari per un fallo poco fuori dall'area su Mboge.

8' GOOOOOOOOOOOOOOOL vantaggio Via dell'Acciaio: conclusione potente poco fuori dall'area di De Vincenzo e palla in rete!

11' prova a reagire la Sampierdarenese con una punizione pericolosa in area calciata da Grandoni, ma la difesa ospite si salva spazzando via il pallone.

13' mister Pecoraro costretto al primo cambio per infortunio: esce Sanfilippo per Aly.

15' ghiotta occasione per i padroni di casa: perfetto calcio d'angolo di Grandoni per la testa di Cannizzaro, ma Pittaluga è miracoloso a mettere in angolo.

17' grandissima azione personale sulla destra di Taravella che crossa in mezzo per Mboge, l'attaccante locale non ci arriva per poco.

29' pericoloso il Via dell'Acciaio in ripartenza: Colella si gira bene in area, ma calcia debolmente tra le braccia di Traverso.

44' GOOOOOOOOOOOOOOOL a pochi istanti all'intervallo arrivo il 2-0 ospite: ancora De Vincenzo si incunea in area dalla destra e calcia verso la porta, nulla da fare per Traverso.

54' Grandoni prova la botta dalla sinistra, ma ancora Pittaluga nega il gol ai lupi

55' GOOOOOOOOOOOOOOOL punizione tesa calciata dalla sinistra da Taravella, Morani devia il tanto che basta per riaprire il match. 1-2

62' punizione insidiosa in posizione centrale di De Vincenzo, l'attaccante ospite trova la pronta risposta in angolo di Traverso.

75' GOOOOOOOOOOOOOOOL ancora De Vincenzo, l'attaccante replica l'azione del secondo gol e supera per la terza volta Traverso

90' allontanato mister Messina per proteste

93' GOOOOOOOOOOOOOOOL Rebora accorcia le distanze di testa su cross di Messina

94' pericolosissima la Sampi con il colpo di testa di Occhipinti, andato in avanti in questo finale di gara, ma Pittaluga blocca facilmente a terra.

IL VIA ACCIAIO ACCEDE ALLA FASE FINALE DEI PLAYOFF REGIONALI.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore