/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 19 maggio 2019, 15:56

PROMOZIONE A - PLAYOFF

Partita da tripla in schedina

PROMOZIONE A - PLAYOFF

SESTRESE-ARENZANO 1-0 FINITA

SESTRESE: Rovetta, Lo Stanco, Valcavi, Ardinghi, Ansaldo, Raso, Carvelli, Sattin, Akkari, Zani, Piroli. All. Schiazza.

ARENZANO: Lucia, Calcagno, Anselmo, Eretta, Pastorino, Rolando, Metalla, Troiano, Grabinski, Damonte, Mancini. All. Manetti.

1': Tribuna piena. 850 spettatori.

VIDEO DELLE COREOGRAFIE

2': Arenzano subito pericoloso con un colpo di testa di Eretta su corner di Anselmo. Risponde la Sestrese da fuori area con Sattin impreciso.

8': Zani con il destro dalla media messo in angolo. Dalla bandierina Sattin con pallone che arriva a Akkari, Pastorino in extremis.

13': Grande azione verdestellata. Da Raso a Sattin che di prima crossa al bacio per Akkari che manca clamorosamente l'impatto col pallone.

15': Altro prepotente inserimento di Raso sul traversone profondissimo si getta in tuffo Carvelli, nuova occasione fallita.

17': Qualche apprensione per Rovetta che agguanta col brivido un insidioso tiro cross di Metalla dalla trequarti destra.

22': Calcio di punizione di Anselmo, gran deviazione ravvicinata di Grabinski su cui il portiere verdestellato si supera. C'è comunque Damonte in posizione irregolare.

27': Piroli bravissimo ad anticipare Mancini servito ancora da Anselmo. Preme l'Arenzano.

31': GOL ANNULLATO ALLA SESTRESE. Raso per Carvelli che completa lo scambio chiuso in angolo. Sul corner Akkari anticipa il portiere Lucia con Piroli però in posizione irregolare.

38': Sull' inserimento di Mancini, il bomber polacco fa sponda e favorisce Damonte, rimedia Valcavi.

45': Sussulto di Piroli, che dopo essersi liberato elegantemente lascia partire da fuori area un potentissimo destro che sfiora il palo. Squadre al riposo a reti bianche.

46': RIGORE PARATO. Iniziato il secondo tempo ed è subito RIGORE PER LA SESTRESE. Akkari agganciato in area. Ma Lucia fa il miracolo e devia il tiro di Zani!

51': Cerca la deviazione acrobatica Sattin su punizione di Zani e il pallone esce di un soffio a fondo campo.

53': Clamorosa opportunità per Anselmo che in area si gira per deviare di tacco. A Rovetta battuto, pallone a lato!

55': ESPULSO. La formazione di mister Manetti perde Rolando, espulso per un fallo da dietro.

67': Su scarico di Damonte il sinistro a giro dal vertice dell'area di Metalla è perfetto, l'incrocio dei pali salva Rovetta.

73': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Bruciante affondo di Cafferata e pallone per il bomber verdestellato Akkari che brucia la rete in diagonale.

76': ESPULSO. Espulso Zani per un fallo su Troiano.

87': Tambureggiante batti e ribatti in area biancorossa con Lucia ed Eretta che sventano due tentativi di Akkari e Cafferata.

90': Grabinski manca il colpo di testa su cross di Burattini servito da Troiano. La Sestrese trionfa ed ora affronterà la Loanesi nel decisivo scontro del playoff Promozione.

Fra.Cas.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore