/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 20 maggio 2019, 12:03

Monilia, Stefano Piccardo arriva ai saluti

"Sono un uomo fortunato ad aver allenato in questa società"

Monilia, Stefano Piccardo arriva ai saluti

Ci siamo, siamo arrivati in fondo anche a questo campionato che per me è il quinto. 2 promozioni, una retrocessione, un 6 posto e una salvezza (storica per questa società). Abbiamo costruito una meravigliosa realtà:GRAZIE.

Ultime 3 stagioni fantastiche, 6 posto, promozione e una meravigliosa salvezza. Non finirò mai di dire che sono un uomo fortunato ad aver allenato in questa società ed aver avuto un gruppo di ragazzi speciali,uniti sia in campo che fuori.

Non so quanti allenatori vivranno questa esperienza, io ne vado fiero e orgoglioso Ho letto le parole nei vostri messaggi, ho visto i vostri momenti di gioie, ho sofferto le vostre delusioni, ho vissuto i vostri momenti difficili e i vostri momenti felici tutte queste emozioni rimarranno impresse indelebili in me . Il vostro entusiasmo, la vostra generosità, la vostra genuinità mi hanno dato la forza di rientrare in campo dopo la mia brutta esperienza. GRAZIE Ho avuto una società meravigliosa, che non ha mai fatto mancare niente sempre disponibile e sempre presente, con una passione eccezionale. GRAZIE Come tutte le cose belle arriva quel momento in cui si devono prendere strade diverse. Con grande commozione annuncio le mie dimissioni da allenatore Monilia portando questa grande esperienza di vita nel mio cuore. Vado via sapendo che lascerò il Monilia in seconda categoria fonte di orgoglio per tutti noi perché tutti noi sappiamo quanto è stata sofferta.

Il vostro Mister 

Stefano Picardo

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore