/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 22 maggio 2019, 10:31

Golfo Paradiso, Foppiano ringrazia Faccioli e attende il nome del nuovo ds

"Ringrazio "Taccio" perchè è stato lui a portarmi qui, a breve metteremo le basi per la prossima stagione, abbiamo già due colpi in canna..."

Golfo Paradiso, Foppiano ringrazia Faccioli e attende il nome del nuovo ds

Mauro Foppiano saluta cosi Massimo Faccioli, che ieri ha comunicato il suo addio al Golfo Paradiso:

"Ringrazio Faccioli perchè è stato lui a portarmi al Golfo, abbiamo lavorato benissimo insieme, è stato una persona splendida, e come lui anche "Patatino" Roberto Massa".

Il mister ne approfitta per fare un bilancio sulla stagione:

"Abbiamo fatto bellissimo, davvero un bel campionato, forse potevamo fare anche di più ma ci siamo tolti tante soddisfazioni, abbiamo battuto il Riva a casa loro, abbiamo preso 4 punti al Cadimare, ce la siamo giocata con tutti... Sono contento, anche se c'è da migliorare, e l'anno prossimo sarà dura, ci attende un campionato ancora più duro con la retrocessione della Sammargheritese, la promozione del Bogliasco che farà una buona squadra, il Levanto che sarà sicuramente attrezzato, il Valdivara che non sarà una comparsa. Un campionato duro, ma noi siamo preparati e pronti. Non cambieremo tantissimo ma qualcosa faremo, appena verrà comunicato il nome del nuovo direttore sportivo lavoreremo insieme per costruire una buona squadra. Ripartiamo da Massaro e Monticone, ma abbiamo anche due/tre colpi in canna..."

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore