/ Altri sport
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Altri sport | 25 maggio 2019, 14:29

Beach Soccer: Genova Beach Soccer in lizza per il 9° posto!

Beach Soccer: Genova Beach Soccer in lizza per il 9° posto!

Il Genova Beach Soccer è nelle prime 10 squadre d'Italia.

Partita strepitosa dei ragazzi biancorossi, travolto il Canalicchio Catania.

Genova Beach Soccer 6 

Canalicchio Catania 2

I Ragazzi di mister Ragni domani disputeranno la finale per il 9° e 10° posto!

Reti: Brunelli, Brema, Memoli, Grilli, Malinconico (2).

Era importante vincere, per poter alzare l’asticella, – commenta Nicolò Rossetti – Siamo partiti un po’ contratti ma non era facile giocare dopo aver speso tanto ieri contro il Catania. Siamo usciti alla distanza e abbiamo meritato di passare il turno visto che, oltre ai goal, abbiamo anche colpito ben 5 legni.

Stiamo crescendo partita dopo partita e non dimentichiamo che abbiamo ancora giocatori importanti impiegati nei rispettivi campionati di calcio a 11. Con questa vittoria poi ci siamo superati. Per la società è la prima apparizione in una competizione del genere e poterci giocare le finali per il 9° posto assoluto è veramente tanta roba, anche se contro il Canalicchio è stata veramente dura. Il livello già lo conoscevo e, in confronto all’anno scorso, non si è assolutamente abbassato, anzi. Le squadre di media classifica si sono rinforzate con la crescita degli italiani e l’inserimento degli stranieri. Diciamo che una squadra come la nostra, composta al 100% da genovesi, può combattere con tutte le realtà. Ovvio che Catania, Sambenedettese, Viareggio e Terracina fanno uno sport a parte, poi ci sono Pisa, Napoli e Palazzolo che sono altre 3 realtà che possono puntare in alto.

 

Chi vincerà la Coppa Italia? Direi una tra Catania, Sambenedettese, Viareggio o Terracina, con quest’ultima che per me è la squadra più spettacolare del tabellone”.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore