/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 25 maggio 2019, 19:41

VIDEO Rivarolese, rifinitura a Zingonia a poche ore dal match con la Tritium

Il dg Abbatuccolo è comunque già contento: "Felici di portare in alto il nome di Genova e della Liguria. Comunque vada siamo contenti di vivere questa esperienza. Mancheranno Napello e Romei ma siamo pronti"

Abbatuccolo qui con Romei, il grande assente di domani

Abbatuccolo qui con Romei, il grande assente di domani

Mario Abbatuccolo direttamente dalla rifinitura sul campo di Zingonia, ci racconta la vigilia della Rivarolese, a poche ore dal match decisivo con la Tritium.

“La squadra è conscia dell'importanza della partita, ci giochiamo qualcosa di importante e non so quanti potranno ancora nel corso della loro carriera giocarsi la possibilità di andare in Serie D. Rientrano Sangiuliano e Malatesta, anche Mura è recuperato, putroppo saranno assenti Napello e Romei per squalifica e infortunio ma siamo pronti. Sappiamo di giocare contro una squadra importante, giochiamo in uno stadio e non in un campo comunale come accade da noi, sarà un po' come Davide contro Golia ma non sempre il più piccolo perde. Sarà una grande esperienza in ogni caso, è stata una stagione importante nell'anno del centenario”.

Brucia non essere al posto del Vado?

“No, ormai ho metabolizzato la delusione. Dà fastidio aver perso il campionato in quel modo, il campionato lo abbiamo perso noi mentre il Vado ha vinto sulle macerie della Rivarolese. So che Capra ha ammesso che ci potesse essere un fallo sul portiere in occasione del loro gol decisivo, ma ormai è acqua passata, il Vado è in serie D meritatamente. Noi cercheremo di portare in alto il nome della Rivarolese e della Liguria. Domani sera torneremo comunque felici e a testa alta da questa trasferta”.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore