/ Serie D
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie D | 27 maggio 2019, 21:30

Sanremese, nuovo allenatore e nuovo responsabile della comunicazione

Il doppio comunicato della società

Sanremese, nuovo allenatore e nuovo responsabile della comunicazione

La Sanremese calcio comunica di aver affidato l’incarico di Allenatore della prima squadra per la prossima stagione 2019/2020 a Nicola Ascoli.

Nato a Vibo Valentia l’11 settembre del 1979, Ascoli da calciatore ha vestito le maglie di Catanzaro, Empoli, Frosinone e Universitatea Cluj. Da allenatore ha guidato per tre stagioni l’Asti, per due l’Argentina Arma e per una il Derthona, sempre in serie D. Con l’Argentina Arma nella stagione 2015/2016 si è classificato al quinto posto e ha raggiunto la semifinale play off contro la Caronnese.

Nicola Ascoli sarà presentato ufficialmente alla città in una conferenza stampa che si terrà allo stadio Comunale mercoledì prossimo 29 maggio 2019 alle ore 17. Lo staff tecnico che affiancherà il mister sarà reso noto nei prossimi giorni. Queste sono le sue prime dichiarazioni da nuovo allenatore della Sanremese.

Sono molto contento di aver accettato la proposta della Sanremese, conosco bene l’ambiente e i dirigenti e mi auguro di ripagare al meglio la loro fiducia. Sono orgoglioso di sedere sulla panchina biancoazzurra e spero di portare il club il più in alto possibile”.

================

La Sanremese calcio comunica di aver affidato l’incarico di Responsabile dell’Ufficio Stampa e Comunicazione per la prossima stagione 2019/2020 al prof. Fabrizio Prisco.


Nato nel 1978, e cresciuto a Cava de’ Tirreni, Fabrizio Prisco si è trasferito nella città matuziana dal settembre 2007 ed è docente di ruolo presso la sede di Sanremo dell’I.I.S. Amoretti e Artistico, dove ha attivato da diversi anni un Laboratorio di Giornalismo e Comunicazione. Giornalista Pubblicista dal 1997, è stato cor­rispondente del quotidiano di Salerno “La Città” dal 1996 al 1999 e ha collaborato con svariate testate radiotelevisive locali e nazionali. Ha al suo attivo diverse pubblicazioni sul mondo del calcio e sulla sua storia sociale.


A Fabrizio Prisco la società biancoazzurra porge il benvenuto all’interno del club, e formula un caloroso in bocca al lupo per il nuovo incarico professionale.


Sicuro di instaurare un proficuo rapporto di collaborazione con tutti i colleghi, il nuovo Responsabile dell’Ufficio Stampa e Comunicazione sarà presentato mercoledì 29 maggio 2019 allo stadio Comunale alle ore 17.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore