/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 08 giugno 2019, 09:47

Progetto Atletico, ecco i programmi per la prossima stagione

Si riparte da con un nuovo mister ma con la vecchia filosofia

Progetto Atletico, ecco i programmi per la prossima stagione

L' A.S.D. PROGETTO ATLETICO  si prepara alla prossima stagione sportiva fissando punti fondamentali circa la programmazione, uno importantissimo, l'allenatore della Prima Squadra.

Sarà infatti TONI ODESCALCHI a condurre i nostri ragazzi.Giovane tecnico, professionalmente preparato, in continuo aggiornamento,  motivato, appassionato ed ottima persona, caratteristiche imprescindibili per l'associazione.

A Odescalchi sarà affidata la conduzione tecnica della Prima Squadra per l'appunto e la supervisione del settore giovanile quindi il coordinamento degli istruttori di ogni leva a garanzia delle linee guida e della metodo "Progetto Atletico".

Guardiamo alla prossima stagione con i migliori auspici, l'impegno in associazione è costante e mirato al potenziamento di ogni aspetto: istruttori, risorse, comunicazione, logistica, direttivo, intendiamo puntare al Football Campus, il nostro settore giovanile, perché divenga un eccellenza nella formazione calcistica e consolidare il Progetto Rosa affinché le ragazze abbiano sempre più possibilità di esprimersi in ambito sportivo.

A.s.d. Progetto Atletico

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore