/ Calcio
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio | 13 giugno 2019, 00:16

Terza edizione dello stage "Volare"

Terza edizione dello stage "Volare"

Dopo il successo dello scorso anno (89 numeri uno da tutte le realtà calcistiche genovesi) si ripete per la terza edizione lo stage Volare organizzato dal Progetto Portieri UN1CO. Appuntamento il 3 Luglio alle 15.30 alla Sciorba per passare metà giornata da numeri uno! Con 15 preparatori specifici, 2 preparatori atletici che collaboreranno con i preparatori, 2 preparatori portieri calcio Futsal e anche quest'anno la riconferma dei tecnici Entella. Sarà un evento per divertirsi e fare nuove amicizie, ma anche un evento dove apprendere e scoprire nuove cose con una tecnica di allenamento innovativa e specifica per ogni età.

"Voglio ringraziare tutti coloro che ci stanno aiutando, ovunque abbiamo bussato ci hanno sempre aiutato, sostenuto e supportato. Se riusciremo anche quest'anno a fare qualcosa di straordinario è merito di chiunque abbia dedicato anche solo 1 minuti per aiutarci", dicono gli organizzatori.

Prossima stagione ricca di novità!

A partire dalle collaborazioni con nuove società (San Fruttuoso e Ca de Rissi), che hanno deciso di scommettere sul nostro progetto e sulla nostra idea di vedere il portiere sotto i diversi aspetti: tecnici, atletici e mentali. Altra importante collaborazione è con il nuovo brand che vestirà il progetto per la stagione 2019/2020. Le novità non si fermano qui, presto sulla nostra pagina Facebook (progetto portieri UN1CO) sveleremo i nomi delle nuove società e del brand

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore