/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 14 giugno 2019, 15:09

SESTRESE SCATENATA SUL MERCATO,

Dopo AKKARI IN ARRIVO ALTRI COLPI

SESTRESE SCATENATA SUL MERCATO,

Venerdì con i botti per la Sestrese. I verdestellati secondo quanto trapela sembrano scatenati sul mercato. Dopo aver rinnovato con il capitano e capocannoniere AKKARI (30 gol stagionali, di cui 25 in campionato senza rigori), i verdestellati del presidente Sciortino sembrerebbero pronti a regalare un “pezzo da novanta” a mister Schiazza da affiancare proprio ad Akkari.

Tanti i nomi circolati nelle ultime ore, da Mura ieri passato al Campomorone, a Matteo Rossi, Curabba, fino a chi dice l’ex Gianni Di Pietro. Trattative tutte smentite dai più informati. In realtà a quanto pare il ds Catania e il dg D’Acierno sembra stiano per chiudere sottotraccia con un giocatore che rappresenterebbe la prima e unica scelta verdestellata, con caratteristiche perfette per giocare con Akkari. La pista calda potrebbe essere quella di un ritorno di Venturelli anche se da Arenzano potrebbe invece esserci il colpo a sorpresa di Andrea Anselmo ex Savona. 

Sestrese scatenata, che intanto non avrà più in rosa Marco Raso e Gianluca Cafferata ed è pronta ad annunciare un colpo (forse due) in entrata in attacco e diverse importanti conferme delle rosa che si aggiungeranno ad Akkari.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore