/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 16 giugno 2019, 18:49

Campese, ecco conferme e novità

Il ds Esposito fa il punto

Campese, ecco conferme e novità

Dopo nove anni di grandi successi e piccole insoddisfazioni, finisce un ciclo. Siamo pronti a ricominciare, senza prima ricordare i nostri successi di questi nove anni: 3 promozioni, 3 anni in promozione, 1 finale di coppa Liguria ed 1 semifinale. Oltre il fatto, non da poco, di aver fatto esordire tanti giovani della valle, alcuni ancora con noi, altri finiti alla seconda squadra di Campo Ligure, altri alla Rossiglionese ed altri ai nostri amici di Masone. Comunque orgogliosi di essere sempre la squadra di categoria superiore della Valle Stura. Uno speciale ringraziamento a tutti i ragazzi che hanno creduto in noi e che ci hanno aiutato ad ottenere questi grandi successi. A nome di tutti costoro vogliamo ringraziare i 2 capitani di lungo corso Pastorino Mirko e Marchelli Davide, esempi di serietà e correttezza ed ampiamente degni dei nostri colori. NOVE ANNI SONO TANTI ED È DIFFICILE CONDENSARLI IN POCHE PAROLE. Grazie a tutti

Il nuovo ciclo della Asd Campese Fbc ricomincerà da Codreanu Narcis, unico superstite di questa meravigliosa avventura iniziata nove anni orsono. Dopo le partenze di Marchelli Davide, Macciò Enrico, Merlo Matteo, Tall, Fonseca, Chiriaco, Edoardo Odone ed Oliveri Giovanni (prestito alla Rossiglionese) si ricomincerà così:

Portieri: Parodi Jacopo, Lipartiti Matteo.

Difensori: Parodi Andrea, Pirlo Emanuele, Caviglia Giacomo, Oliveri Dario, Di Matteo Tommaso e l'eterno Marchelli Remo.

Centrocampo: Piccolo Giorgio, Marchelli Diego, Bardi Alessio, Marmorea Nicola, Codreanu Narcis, Laguna Edoardo e Macciò Mirko e Davide Oliveri.

Attaccanti: Criscuolo Giovanni, Cenname Angelo e Nania Daniele e Nicolò Pastorino e può darsi che arrivi altra ciliegina sulla torta. Il tutto agli ordini del nostro Mister Meazzi Andrea e preparatore dei portieri Lipartiti Stefano.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore