/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 16 giugno 2019, 19:00

Il Multedo arricchisce il suo staff con 2 colpi davvero eccezionali.

Il Multedo arricchisce il suo staff con 2 colpi davvero eccezionali.

Il primo è quello di Franco Russo massaggiatore fresco vincitore del campionato di prima categoria con la Praese, ha deciso il matrimonio con la squadra di Mr Bazzigalupi. Russo non ha di certo bisogno di presentazioni, una vita passata sui campi è sicuramente un tassello molto importante per la squadra granata.

Il secondo colpo è a dir poco sensazionale. 

Fiato alle trombe....Luca Spinelli sarà il prossimo allenatore dei portieri della squadra ponentina.

“Sono 2 colpi che fanno capire le intenzioni per l’anno prossimo!!!” Commenta Alex Bazzigalupi “insieme a Paolo Bonadio abbiamo concentrato i nostri sforzi per mettere i tasselli giusti al posto giusto, perché sia una stagione importante per la nostra società. Franco Russo è un amico e quando ho saputo che sarebbe andato via da Pra’ non ho esitato un attimo a parlarne con la società che ha subito avvallato l’idea. Franco è un vero top player !!!! L’altro colpo ha davvero dell’incredibile!!!! In questi 2 anni abbiamo avuto 2 ottimi allenatori dei portieri ,Branchi e Parodi, ma quest’anno con l’arrivo di Luca Spinelli penso che ci siamo superati. Devo ringraziare Bernardi per il pressing attuato su questo allenatore che a mio modo di vedere con questa categoria c’entra davvero poco!!!

Il mercato è quasi in dirittura d’arrivo ma aspettiamo per dare la giusta visibilità ai colpi messi a segno!!!

Vorrei menzionare anche l’arrivo di un grande ex giocatore del calcio dilettantistico come Mario Bordo che arricchirà il nostro staff tecnico occupandosi dei calci da fermo.

Tutti gli anni sento voci che danno il Multedo 1930 come morto e sepolto...certo nella vita tutto può succedere, vedi Rapallo Rivarolese, ma con questa dirigenza e questo entusiasmo.....noi siamo il Multedo 1930...90 Anni di storia!!!

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore