/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 18 giugno 2019, 16:37

Tabbiani-Genova Calcio. è già addio

L'ex mister della Lavagnese è stato liberato consensualmente dalla società biancorossa: ha accettato l'offerta del Fiorenzuola

Tabbiani-Genova Calcio. è già addio

 

 

La A.S.D. Genova Calcio comunica che Luca Tabbiani non sarà l'allenatore biancorosso per la prossima stagione sportiva.
La decisione e stata presa in sinergia con lo stesso mister, vista l'importante offerta professionale ricevuta.
La A.S.D. Genova Calcio saluta il professionista, l'uomo, ma soprattutto un amico, augurando le migliori fortune professionali ed umane.
In bocca al lupo Luca.
A.S.D. Genova Calcio.

IL COMUNICATO DEL FIORENZUOLA

U.S. Fiorenzuola 1922 è felice di poter comunicare di aver sottoscritto in giornata odierna un accordo per l'arrivo in Val d'Arda di Mister Luca Tabbiani in vista della stagione 2019/2020.

Tabbiani, classe 1979, nella sua carriera da allenatore ha allenato le squadre di Vado, Lavagnese e Savona, dopo un passato da calciatore con maglie importanti quali quelle di Genoa, Bari e Cremonese tra le altre.

Ad inizio giugno 2019, il neo allenatore fiorenzuolano aveva trovato un accordo con A.S.D. Genova Calcio, in Eccellenza ligure, prima di liberarsi per approdare sulla panchina di U.S. Fiorenzuola 1922 in vista della prossima Serie D.

La società U.S. Fiorenzuola 1922 intende ringraziare pubblicamente la società A.S.D. Genova Calcio nella figura del proprio Direttore Sportivo Enrico Ascheri per la grande collaborazione e la disponibilità durante tutta la trattativa.

 

U.S. Fiorenzuola 1922 comunica inoltre che la conferenza stampa di presentazione ufficiale di Luca Tabbiani si terrà mercoledì 19 giugno 2019 alle ore 17.00 presso la Sala Stampa del Velodromo Pavesi di Fiorenzuola, in Via Campo Sportivo, 1.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore