/ Nuoto
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Nuoto | 02 luglio 2019, 01:16

NUOTO Anpi MySport da sogno a Civitavecchia

NUOTO Anpi MySport da sogno a Civitavecchia

Anpi MySport fa incetta di medaglie a Civitavecchia ai Campionati Italiani Propaganda. Ben 4 in 5 esercizi presentati nella categoria Ragazze in una manifestazione caratterizzata dalla partecipazione di quasi 500 atlete provenienti da tutta Italia. Apre la prima giornata di gara Rachele Lunetti classe 2004. Con un’esibizione commovente, Rachele riesce a raggiungere il suo obiettivo più grande. La medaglia d’oro nel solo!

Segue l’esercizio duo dove le 2005 Vittoria Logozzo e Irene Bestoso si guadagnano un ottavo posto in finale con un punteggio tecnico da podio.

Nel pomeriggio il trionfo della squadra. Con un’esecuzione quasi impeccabile, AnpiMysport spiazza le avversarie e conquista il gradino più alto del podio con Rachele Lunetti, Matilde Mendola, Greta De Ferrari, Vittoria Logozzo, Irene Bestoso, Alice Melotti, Maria Monti e Irene Barrera. La domenica è il momento dell’altro duo composto da Greta De Ferrari e Matilde Mendola  capaci di guadagnarsi un ottimo terzo posto. La manifestazione si conclude con l’esercizio libero Combinato dove, sulle note di beyonce, arriva un’altra medaglia color argento per la gioia del tecnico Manuela Medica e la dirigenza con Giuliana Francia e  Mario Benassai.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore