/ Calcio giovanile
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio giovanile | 05 luglio 2019, 11:33

ARENZANO Ecco lo staff del settore giovanile

ARENZANO Ecco lo staff del settore giovanile

Comincia a prendere forma la Stagione Sportiva 2019/2020 per il settore giovanile #Arenzanofc.
Tra conferme e nuovi arrivi ecco lo Staff per le categorie Juniores, Allievi e Giovanissimi.
Tutte persone con grande esperienza sul campo, alcuni dei quali con un passato tra i professionisti.
▶️Coordinatore del S.G. sarà il Prof. Rocco Orlando
Laureato Isef ed in possesso della qualifica di preparatore atletico a Coverciano; a Lui il compito di impartire metodologie di lavoro in base all'età dei ragazzi, gestire le rose giocatori indicando eventuali "scalate di categoria" quando necessari e mirate alla crescita dei ragazzi;
▶️Juniores Eccellenza verrà guidata da Mirko Garbarino, un passato da giocatore dalle giovanili ai professionisti dell'Entella con un esordio già a 16 anni. Dopo una esperienza come allenatore della primavera in Austria, da molti anni mister juniores nel Levante genovese ed ora pronto a cimentarsi nel campionato del Ponente avendo a disposizione una rosa 2001/2002 di sicuro interesse e con l'obiettivo di preparare al meglio i giocatori in ottica prima squadra.
▶️Allievi U17 2003 confermata la coppia Scordamaglia-Allegri P., dopo il bel campionato provinciale culminato con 9 vittorie consecutive, sono pronti per il salto in quello regionale sicuramente più impegnativo ma stimolante.
▶️ Allievi U16, 2004 anche qui conferma per i Mr. Feroldi-Allegri L., dopo un ottimo girone di ritorno nel campionato Regionale, ripartono dall'ossatura dello scorso anno cercando qualche pedina per alzare ulteriormente il livello.
▶️ Giovanissimi U15 2005: verranno guidati da Mr. Vetrugno-Sterone, già vecchie conoscenze del D.G. Marzano Luca e del coordinatore Rocco Orlando. A loro il compito di compattare i 2005 cercando di raggiungere l'obiettivo regionale, sfuggito per un soffio lo scorso anno.
▶️ Giovanissimi U14 2006: verranno guidati da Mr. Scelfo, un passato da giocatore professionista sia in Francia che in Svizzera, dopo aver condotto la scorsa stagione i nostri 2002 al titolo di campioni provinciali è pronto per questa nuova sfida.
▶️Preparatori Portieri: Confermatissimo Ghiraldelli che seguirà dalla prima squadra agli allievi, mentre i più piccoli verranno istruiti da Stanchini al primo anno con la nostra società. Entrambi un passato di grande esperienza sul campo.
⚽️Un ringraziamento doveroso per l'impegno e la serietà anche a coloro che non continueranno la collaborazione con #arenzanofc. Possibile incontrarsi ancora sul prato verde, magari da avversari, anche questo fa parte del calcio!

🎯Appuntamento fissato per la preparazione che si terrà al Gambino di Arenzano a partire da Agosto; le date verranno comunicate a breve in ase ai diversi inizi campionati.
La segreteria resterà aperta anche Luglio, in orario 18-19 per procedere ai tesseramenti!
⚫️🔴 VAMOS ARENZANO 🔴⚫️

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore