/ Tornei
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Tornei | 07 luglio 2019, 15:51

GOLIARDATA - Tutto in una notte: le immagini del torneo notturno di Serra Riccò

Sotto l'impeccabile regia di Patrizia Ottolini si è giocato al Negrotto dalle 21 alle 5 di stanotte. Hanno vinto i Conchoneros (2-1 sulla Pizza dal Doc).

I Concioneros campioni

I Concioneros campioni

Grande successo per la quarta edizione della “Goliardata”, il torneo “tutto in una notte” organizzato da Patrizia Ottolini presso il campo sportivo Negrotto di Serra Riccò.

La kermesse è partita sabato sera alle 21, nonostante il gran caldo, con quattro partite garantite da 15 minuti per ogni squadra partecipante (di cui una femminile, il CV GluGlu). 

La finale si è disputata poco prima dell'alba, alle 4.45 del mattino di domenica e ha visto prevalere i Concioneros che si sono imposti sulla Pizza dal Doc con il risultato di 2-1. Terzo classificato l’Atletico ma non troppo.

«E’ stata una bella nottata - racconta con orgoglio ed entusiasmo Patrizia Ottolini, ideatrice del torneo notturno- tutta a base della nostra sangria e della nostra salsiccia. Vorrei ringraziare per il prezioso supporto le mie amiche Morena, Donatella, Fiorella e Rossella che si sono occupate degli stand gastronomici, i nostri sponsor ovvero la Pizza dal Doc, Rebora Carni e Caffè Caboto, il Dj Barcellona che ha allietato la serata con tanta bella musica, i quattro arbitri che si sono succeduti nella direzione delle partite, e tutti i ragazzi che hanno partecipato, educati e simpatici. E poi Morena, Massimo e Stefano che mi hanno supportato nell’organizazione, Augusto e Gabriele che hanno curato il campo, Alessio ed Emanuela  che hanno gestito il bar».

Per i vincitori, 10 weekend per due persone.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore