/ Calcio giovanile
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio giovanile | 09 luglio 2019, 17:05

Doppio annuncio a capo delle giovanili della Sestrese

PINO ALOE nuovo mister della Juniores, MICHELE FABIANI responsabile del Settore Giovanile

Doppio annuncio a capo delle giovanili della Sestrese

La società verdestellata si rinforza anche nei quadri tecnici del vivaio.

⚽️💚🔝

Il Comunicato Ufficiale 🤝📝

La F.S. SESTRESE Calcio 1919, nell'ottica di una continua crescita societaria e rafforzamento dei quadri tecnici di tutto il movimento verdestellato,
annuncia di aver affidato al signor PINO ALOE l'incarico di allenatore della formazione Juniores
e al signor MICHELE FABIANI di Responsabile del Settore Giovanile.

Il futuro della Sestrese è rappresentato anche e soprattutto dai nostri giovani. Per questo la società ha deciso di rinforzarsi anche nei quadri tecnici con due elementi e personaggi di grande valore, proseguendo nella crescita di tutto il movimento.

⚽️ PINO ALOE, allenatore di grande esperienza e valore, negli ultimi campionati tecnico della prima squadra e della juniores della Voltrese, guiderà la nostra formazione Juniores che sarà impegnata nel campionato regionale. Con la sua esperienza e conoscenza calcistica è il tecnico ideale per la definitiva crescita di quelli che rappresentano il futuro della Sestrese.

⚽️ MICHELE FABIANI, già tecnico di grande successo delle nostre giovanili in passato, negli ultimi anni ha allenato nei vivai di Athletic e Ligorna. Torna alla Sestrese con un incarico di prestigio in cui metterà a disposizione tutte le sue indubbie capacità gestionali, umane e calcistiche.

Il presidente Sciortino e il Direttore Generale D'Acierno, certi di aver individuato in Aloe e Fabiani due figure di valore assoluto per la cresciuta di tutto il movimento giovanile della Sestrese, gli danno il benvenuto a nome di tutta la società.

Area Comunicazione
F.S. Sestrese Calcio 1919 💚⭐️

📷 Nelle foto nell’ordine:
✔️ ALOE insieme al dg D'Acierno.
✔️ FABIANI insieme al dg D'Acierno.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore