/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 12 luglio 2019, 12:05

MORENO MENEGATTI Dalla campagna abbonamenti della Samp al Ketzmaja

"L’obiettivo è sempre e per forza quello di vincere il più possibile; da neo promossa non sarà facile! Ma ce la metteremo tutta"

MORENO MENEGATTI Dalla campagna abbonamenti della Samp al Ketzmaja

Non si può dire che il volto di Moreno Menegatti non sia sulla bocca di tutti in questo periodo.

Qui nella foto lo vedete ritratto nella campagna abbonamenti della Sampdoria, ai più attenti non sarà sfuggito proprio il viso "angelico" del neo centrocampista del San Teodoro Ketzmaja.

Menegatti racconta cosi la sua scelta:

Sono molto felice della mia scelta.

Lo Sporting Ketzmaja è una Società giovane ma ben strutturata. 


C’è molto entusiasmo nella dirigenza; entusiasmo che Bellinazzi & Co. riescono a trasmettere ai giocatori, e questo è sicuramente uno stimolo per far bene sul campo.


Conosco Ciccio Morana (mi allenerò a chiamarlo “Mister” sul campo e nello spogliatoio per il giusto rispetto dei ruoli) dai tempi della Sampierdarenese, quando vincemmo i play in 9 contro 11 ai supplementari contro lo Struppa; ha sempre avuto la mentalità da vincente e l’anno scorso ha dimostrato di essere un buon allenatore, gestendo con autorità un gruppo “calcisticamente” giovane, soprattutto come spogliatoio, e ottenendo una importante promozione.

Sarà un piacere giocare per lui..


Obiettivo stagionale? Considerati gli anni che passano senza appello, con esperienza e acciacchi che vanno oramai a braccetto, l’obiettivo è sempre e per forza quello di vincere il più possibile; da neo promossa non sarà facile! Ma ce la metteremo tutta!!..

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore